Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 31/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per il produttore statunitense di pannelli fotovoltaici, che termina la seduta segnando un calo dell'1,53%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 198,5 USD, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi peggiorare nell'arco di tutta la seduta e terminare ancor peggio a 194,5 sul livello più basso della giornata. A livello comparativo su base settimanale, il trend di First Solar evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Nasdaq 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso First Solar rispetto all'indice.
Il quadro tecnico di First Solar suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 191 con tetto rappresentato dall'area 201,5. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 187,4.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 3,253. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a First Solar, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 2.856.493, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 2.745.633.
Facebook