Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: EuroTLX - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 31/10/2024 17.29Dati differiti di 15 minuti.
Scende sul mercato il colosso informatico americano, che alla chiusura soffre con un calo del 6,31%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 383,3 Euro, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 376,6, a ridosso dei minimi di sessione.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Microsoft, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 368,2. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 393,5. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 359,7.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 2.018 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 382.
Facebook