Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0000120578 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 31/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
Composto ribasso per Sanofi, in flessione dell'1,84% sui valori precedenti. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 97,9 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è indebolito ulteriormente proseguendo al ribasso per un'ulteriore limatura dei prezzi che hanno chiuso a 96,82, su livelli prossimi ai minimi della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del DAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Sanofi rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di Sanofi mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 95,49, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 99,47. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 94,17.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Sanofi visto che i volumi intraday pari a 2.721 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,074, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook