Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 31/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta decisamente positiva per Peloton Interactive, che ha terminato in rialzo del 25,72%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 6,207 Euro in prossimità dei minimi di ieri per poi successivamente riguadagnare posizioni ed avviarsi in chiusura a 7,831 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE MIB, su base settimanale, Peloton Interactive mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +20,85%, rispetto a -0,56% del principale indice della Borsa di Milano).
La tendenza di breve di Peloton Interactive è in rafforzamento con area di resistenza vista a 8,53, mentre il supporto più immediato si intravede a 6,432. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 10,63.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 5,572. Intensi gli scambi giornalieri pari a 2.203, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 349.
Facebook