Facebook Pixel
Milano 26-apr
0 0,00%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

Apple dei miracoli: previste vendite record per i nuovi iPhone

Economia, Scienza e tecnologia
Apple dei miracoli: previste vendite record per i nuovi iPhone
(Teleborsa) - Sembra proprio che Apple non ne sbagli una.
Ancora fresca di evento (quello che si è tenuto giovedì sera a San Francisco per svelare le ultime novità), la big di Cupertino ha annunciato a sorpresa che le vendite dei nuovi iPhone 6 S e S Plus potrebbero superare, nel primo fine settimana, quota 10 milioni di unità, battendo il record stabilito lo scorso anno con gli iPhone 6 e 6 Plus.

Le ultime versioni di Melafonini saranno spedite a partire dal prossimo 25 settembre (negli Apple Store saranno invece disponibili da questo venerdì) e quanto stimato oggi si riferisce ai pre-ordini, iniziati sabato.

Apple ha parlato di domanda "eccezionalmente forte" e aggiunto che il primo stock ha già fatto il tutto esaurito a livello globale.

Va comunque precisato che quest'anno i nuovi iPhone saranno venduti da subito anche in Cina. Un particolare, questo, che non sembra aver mutato l'euforia degli investitori: in questo momento le azioni Apple stanno infatti guadagnando l'1,90% a fronte di un mercato generalmente debole.

Ma le notizia positive non finiscono qui: in un report diffuso nel fine settimana Barron's ha stimato un potenziale di upside del 50% delle azioni Apple qualora il programma di leasing degli iPhone avesse successo.







Condividi
```