Facebook Pixel
Milano 4-lug
39.622 0,00%
Nasdaq 3-lug
22.867 0,00%
Dow Jones 3-lug
44.829 +0,77%
Londra 4-lug
8.823 0,00%
Francoforte 4-lug
23.787 0,00%

Lennar in picchiata a New York

Migliori e peggiori
Lennar in picchiata a New York
(Teleborsa) - In forte ribasso Lennar, che mostra un disastroso -5,07%.

Lo scenario su base settimanale di Lennar rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dallo S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.

Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 38,71 dollari USA. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 40,61. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 42,5.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```