(Teleborsa) - "
IAP ha respinto due diverse contestazioni riguardo la presunta denigratorietà del
nuovo spot Iliad, risultato legittimo, e l’operatore ha
accolto con stupore l’unica contestazione non respinta da IAP". Lo precisa l'azienda i relazione alla
decisione del Giurì, che ha chiesto di cessare lo sport pubblicitario in cui si cita la percentuale di soddisfazione dei clienti.
Iliad precisa anche di non conoscere ancora le motivazioni della decisione che - sottolinea - "riguarda il rapporto tra il
dato di soddisfazione IPSOS e la nota metodologica inserita nello spot"." Il dato in questione - afferma l'azienda - risulta comunque molto chiaro e tutte le informazioni che lo riguardano sono pubbliche e disponibili da sempre online".
Il dato cui si riferisce Iliad è quello relativo ad una
indagine condotta da Ipsos, in cui si "registra un
riscontro positivo del 96,2% in termini di soddisfazione dei propri utenti".
(Foto: © Cristian Storto / 123RF)