Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

Spindox diventa partner di Hootsuite per Italia e Spagna

Finanza
Spindox diventa partner di Hootsuite per Italia e Spagna
(Teleborsa) - Spindox, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT (Information & Communication Technology), ha sottoscritto un accordo di partnership con Hootsuite, società canadese leader mondiale nel mercato dei servizi e dei prodotti per il social media management, diventando rivenditore delle soluzioni di Hootsuite in Italia e Spagna.

L'intesa prevede che Spindox potrà fornire supporto di Livello 0 ai clienti, nonché consulenza e formazione dell'utilizzo degli strumenti di Hootsuite. La piattaforma Hootsuite integra una serie di servizi per la gestione professionale dei social media, consentendo di collegare molti account e di amministrarli centralmente.

Le attività di supporto ai clienti nella configurazione e nell'utilizzo di Hootsuite - spiega una nota - saranno curate dal team di analisti e social media specialist di Bixuit, la business unit di Spindox che presidia i servizi di digital experience, online marketing e visual & content strategy per i clienti del gruppo.


Condividi
```