Facebook Pixel
Sabato 25 Marzo 2023, ore 12.20
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

New York: preme sull'acceleratore 3M

Migliori e peggiori ·
(Teleborsa) - Prepotente rialzo per il colosso industriale, che mostra una salita bruciante del 4,70% sui valori precedenti.

Il movimento di 3M, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Dow Jones, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.




Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per il gigante della manifattura, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 109,3 USD. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 116,7. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 104,4.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.