Facebook Pixel
Domenica 28 Maggio 2023, ore 05.28
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Francoforte: in calo Vonovia

Migliori e peggiori ·
(Teleborsa) - Sottotono Vonovia, che passa di mano con un calo del 2,37%.

La tendenza ad una settimana di Vonovia è più fiacca rispetto all'andamento del DAX. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.




L'esame di breve periodo di Vonovia classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 22,18 Euro e primo supporto individuato a 21,61. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 22,75.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.