Facebook Pixel
Martedì 28 Marzo 2023, ore 20.01
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Piazza Affari: andamento rialzista per Safilo

Migliori e peggiori ·
(Teleborsa) - Punta con decisione al rialzo la performance del produttore di occhiali da sole e da vista, con una variazione percentuale del 2,17%.

Il confronto del titolo con il FTSE Italia Mid Cap, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Safilo rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.




La tendenza di breve della big dell'occhialeria è in rafforzamento con area di resistenza vista a 1,568 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 1,535. Attesa una continuazione della tendenza al rialzo verso quota 1,601.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.