Facebook Pixel
Domenica 29 Gennaio 2023, ore 22.34
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Blackstone verso cessione quota Embassy Office Parks REIT

Finanza ·
(Teleborsa) - Blackstone sarebbe in trattative per vendere circa la metà della sua partecipazione di Embassy Office Parks alla società di private equity Bain Capital. Si tratta del più grande fondo di investimento immobiliare indiano.

Secondo rumors, si tratterebbe di un accordo del valore di 480 milioni di dollari ai prezzi attuali.

Sempre secondo indiscrezioni, le trattative sarebbero in una fase preliminare e l'accordo segnerebbe il primo investimento REIT di Bain in India. Per Blackstone, invece, che continua ad aggiustare il suo portafoglio, si tratterebbe un'ulteriore vendita della sua partecipazione in Embassy.

Intanto a Wall Street il titolo Blackstone sta mettendo a segno un modesto profit a +0,65%.

A livello comparativo su base settimanale, il trend di Blackstone evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Blackstone rispetto all'indice.

L'esame di breve periodo di Blackstone classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 90,01 USD e primo supporto individuato a 87,03. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 92,99.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.