Facebook Pixel
Milano 14:19
39.100 -2,87%
Nasdaq 22-mag
21.112 0,00%
Dow Jones 22-mag
41.859 0,00%
Londra 14:19
8.628 -1,28%
Francoforte 14:18
23.406 -2,47%

Londra: in calo Fresnillo

Migliori e peggiori
Londra: in calo Fresnillo
(Teleborsa) - Seduta in ribasso per Fresnillo, che mostra un decremento del 2,77%.

Il confronto del titolo con il FTSE 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Fresnillo rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.


Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Fresnillo restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l'impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Possibile a questo punto un rallentamento della discesa in avvicinamento a 7,103 sterline. La resistenza più immediata è stimata a 7,305. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 7,507, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```