Facebook Pixel
Milano 23-mag
0 0,00%
Nasdaq 23-mag
20.916 -0,93%
Dow Jones 23-mag
41.603 -0,61%
Londra 23-mag
8.718 -0,24%
Francoforte 23-mag
23.630 -1,54%

Madrid: scambi in positivo per Bankinter

Migliori e peggiori
Madrid: scambi in positivo per Bankinter
(Teleborsa) - Seduta positiva per la banca spagnola, che avanza bene del 3,02%.

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice Ibex 35, evidenzia un rallentamento del trend di Bankinter rispetto all'indice azionario della Borsa di Madrid, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.


Il quadro tecnico dell'istituto di credito spagnolo suggerisce un'estensione della linea ribassista verso il pavimento a 5,611 Euro con tetto rappresentato dall'area 5,695. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 5,555.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```