Facebook Pixel
Milano 23-mag
39.475 -1,94%
Nasdaq 23-mag
20.916 -0,93%
Dow Jones 23-mag
41.603 -0,61%
Londra 23-mag
8.718 -0,24%
Francoforte 23-mag
23.630 -1,54%

Francoforte: calo per E.ON

Migliori e peggiori
Francoforte: calo per E.ON
(Teleborsa) - Seduta in ribasso per la compagnia energetica tedesca, che mostra un decremento dell'1,99%.

La tendenza ad una settimana di E.ON è più fiacca rispetto all'andamento del DAX. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.


Il quadro tecnico della società di Dusseldorf segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 10,69 Euro, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 10,95. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 10,54.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```