Facebook Pixel
Milano 17:35
39.370 +1,02%
Nasdaq 18:07
20.048 -0,08%
Dow Jones 18:07
41.278 -0,22%
Londra 17:35
8.555 +0,27%
Francoforte 17:35
23.499 +0,63%

Banca Investis, ingresso di Diego Ciapetti come Head of M&A

Banche, Finanza
Banca Investis, ingresso di Diego Ciapetti come Head of M&A
(Teleborsa) - Banca Investis, che fornisce servizi di advisory finanziaria e patrimoniale con particolare attenzione al segmento dei clienti High Net Worth Individual (HNWI), ha annunciato un rafforzamento nella Direzione di Capital Markets & Corporate Advisory, guidata da Christian Basellini. Fa infatti il suo ingresso nel Gruppo Diego Ciapetti, che avrà il compito di coordinare le attività di fusioni e acquisizioni di clienti corporate che operano nel mercato italiano.

Ciapetti vanta un'esperienza di oltre dieci anni nel mercato italiano ed europeo dell'M&A oltre che esperienze pregresse, sia accademiche che lavorative, in Germania, Spagna, Stati Uniti e Cina. Nel 2014 è entrato nel dipartimento Corporate & Investment Banking di Mediobanca, dove, dal 2024 ha ricoperto il ruolo di M&A Director.

"L'ingresso di un professionista come Diego nel team testimonia il nostro impegno nell'ampliare l'expertise di Banca Investis, fornendo un supporto completo alle imprese italiane e rafforzando la capacità di affiancarle in operazioni complesse - ha dichiarato Christian Basellini, Head of Capital Markets & Corporate Advisory di Banca Investis - Diego entra a far parte di un team di professionisti altamente qualificati e sono certo che tutti insieme contribuiranno a valorizzare le nostre competenze e a consolidare il posizionamento di Banca Investis come partner di riferimento".
Condividi
```