Facebook Pixel
Milano 9:22
40.123 +0,09%
Nasdaq 30-mag
21.341 0,00%
Dow Jones 30-mag
42.270 +0,13%
Londra 9:22
8.782 +0,11%
23.950 -0,20%

Amsterdam: pioggia di acquisti su ArcelorMittal

Migliori e peggiori
Amsterdam: pioggia di acquisti su ArcelorMittal
(Teleborsa) - Brillante rialzo per il produttore di acciaio, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 3,92%.

Il confronto del titolo con il CAC40, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di ArcelorMittal rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.


Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di ArcelorMittal. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 27,88 Euro, con il supporto più immediato individuato in area 27,04. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 26,51.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```