Facebook Pixel
Milano 19-giu
38.942 0,00%
Nasdaq 18-giu
21.720 0,00%
Dow Jones 18-giu
42.172 0,00%
Londra 19-giu
8.792 0,00%
Francoforte 19-giu
23.057 0,00%

Parigi: giornata depressa per Publicis Groupe

Migliori e peggiori
Parigi: giornata depressa per Publicis Groupe
(Teleborsa) - Sottotono il colosso della pubblicità francese, che passa di mano con un calo del 2,45%.

Comparando l'andamento del titolo con il CAC40, su base settimanale, si nota che Publicis Groupe mantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale -0,08%, rispetto a -1,44% dell'indice di Parigi).


Tecnicamente, la big dell'advertising è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 95,69 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 94,23. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 97,15.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```