Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NLBNPES1XRC8 - Mercato: Madrid - Bolsa Espana
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta decisamente positiva per Bnp Paribas Arbitrage Issuance Bv Warrant 2024-, che ha terminato in rialzo del 56,80%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 14,81 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 30 aprile, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 14,81 attorno ai picchi della giornata. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Bnp Paribas Arbitrage Issuance Bv Warrant 2024- evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'Ibex 35. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Bnp Paribas Arbitrage Issuance Bv Warrant 2024- rispetto all'indice.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Bnp Paribas Arbitrage Issuance Bv Warrant 2024- rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 18,01. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 8,417. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 27,6.
L'ampio scostamento dei prezzi di Bnp Paribas Arbitrage Issuance Bv Warrant 2024- dalla media dei valori registrati nell'ultimo periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,532, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite. In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 0 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.