Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 17/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso scomposto per Fujifilm Holdings, che archivia la sessione con una perdita secca del 7,89% sui valori precedenti. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 7,9 Euro, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 8,75 in vicinanza dei massimi di seduta.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 10,05. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 8,1. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 7,45.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 2,662. Fujifilm Holdings risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 60 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 0.