Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 16/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per Geberit Ag Unsponsored Adr, che termina gli scambi con un moderato 0%. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 65 Euro su valori vicini al bottom della sessione precedente, prima di riguadagnare forza propulsiva e lievitare nuovamente per chiudere a 65,5 a ridosso dei massimi di giornata.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Geberit Ag Unsponsored Adr. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 66,33, con il supporto più immediato individuato in area 64,83. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 64,17.
Geberit Ag Unsponsored Adr risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,49, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.