Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per l'azienda tecnologica che offre una piattaforma software cloud unificata e basata sull'intelligenza artificiale, che mette a segno un modesto profit a +0,69%. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha esordito a 23,48 USD, in prossimità del top della giornata precedente, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 23,51 attorno ai picchi della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Onestream rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni di breve periodo di Onestream sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 23,61. Possibile una discesa fino al bottom 23,37. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 23,85.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Onestream da parte del mercato, con volumi giornalieri a 7.850.965 superiori rispetto a quelli della media mobile a 7.346.350.