Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per Stellar Bancorp, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,25%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 31,72 USD, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 31,97 vicino ai massimi intraday. Se si analizza l'andamento del titolo con l'S&P-500 su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.
Tecnicamente, Stellar Bancorp è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 32,12, mentre il supporto più immediato si intravede a 31,68. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 32,56.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Stellar Bancorp visto che i volumi intraday pari a 166.279 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,66, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.