Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU0147308422 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 14/07/2025Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per Ubs Core Msci Emu Ucits Etf-Eur Dis- Distribution, che porta a casa un calo dello 0,47%. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 182,9 Euro, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera sessione prima di riprendersi a 182,9 sul valore più elevato di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice Swiss Market. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Ubs Core Msci Emu Ucits Etf-Eur Dis- Distribution rispetto all'indice di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Ubs Core Msci Emu Ucits Etf-Eur Dis- Distribution. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 184,8. Primo supporto visto a 182. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 181,1.
I volumi giornalieri pari a 2.773 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.235, denotando un forte interesse su Ubs Core Msci Emu Ucits Etf-Eur Dis- Distribution da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,9953, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.