Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Sostanziale invarianza per Universal Music, che archivia la seduta con un trascurabile 0%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 10,8 Euro, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione.
Il quadro tecnico di breve periodo di Universal Music mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 13,17. Rischio di discesa fino a 9,47 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 16,87.
I volumi giornalieri pari a 3 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, denotando un forte interesse su Universal Music da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,196, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.