Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Vigoroso rialzo per Wells Fargo, che archivia la sessione in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 6,79%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 72,52 CHF posizionandosi sopra il top della seduta precedente difeso per l'intera sessione, prima di terminare a 72,52 sul valore più elevato di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice Swiss Market. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Wells Fargo rispetto all'indice di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Wells Fargo, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 76,6. Primo supporto visto a 68,18. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 63,83.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Wells Fargo visto che i volumi intraday pari a 0 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,6942, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.