Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 26/06/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per Mccormick & Co, che archivia la sessione in flessione del 2,15% sui valori precedenti. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 0 Euro, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 54,52 vicino ai massimi intraday. La tendenza ad una settimana di Mccormick & Co è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Il quadro tecnico di Mccormick & Co suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 53,27 con tetto rappresentato dall'area 57,01. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 52,03.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Mccormick & Co visto che i volumi intraday pari a 0 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,052, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.