Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 27/01/2026Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Thermo Fisher Scientific, che chiude la giornata del 27 gennaio con una variazione percentuale negativa dell'1,28% rispetto alla seduta precedente. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 0 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 516,7 in prossimità dei massimi della giornata. La tendenza ad una settimana di Thermo Fisher Scientific è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 535,6. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 507,2. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 497,8.
Sotto controllo l'andamento di Thermo Fisher Scientific. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 5, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,991.