Wynn Resorts, Ltd. è una società statunitense quotata, con sede nell'area di Las Vegas (Nevada), attiva nello sviluppo e nella gestione di resort integrati che combinano ospitalità di fascia alta e gaming. Il gruppo progetta, possiede e/o gestisce complessi che includono hotel, casinò, ristorazione e bar, spazi per meeting e convention, intrattenimento e attività accessorie (ad esempio spa e retail di lusso).
Le principali attività operative ruotano attorno ai resort Wynn e Encore a Las Vegas, a Encore Boston Harbor nel Massachusetts e ai resort di Macau (Wynn Macau e Wynn Palace) nella Regione Amministrativa Speciale di Macao (Cina). Il modello di business si basa sulla generazione di ricavi da giochi da casinò, ospitalità alberghiera, ristorazione e altre componenti legate all'esperienza turistica e di intrattenimento all'interno dei resort.
Il gruppo è inoltre impegnato in progetti di sviluppo internazionale, con un nuovo resort integrato in costruzione negli Emirati Arabi Uniti (Wynn Al Marjan Island), previsto in apertura nel 2027.