Facebook Pixel
Sabato 25 Settembre 2021, ore 02.56
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mooney lancia T-Ricarica per ricaricare credito carte prepagate

Finanza ·
(Teleborsa) - Mooney, la prima azienda di proximity banking & payments in Italia, nata dall’accordo tra SisalPay e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo), continua a perseguire con successo la sua missione di semplificare e rendere accessibili a tutti le principali operazioni di pagamento e transazionali. E' in questa direzione che nasce il servizio T-Ricarica, il primo servizio instant per ricaricare le principali carte prepagate con IBAN italiano sfruttando la rete di di 45mila punti vendita di Mooney.



Il funzionamento è semplice: dall’app Mooney è possibile generare sul proprio smartphone oppure sul sito mooney.it un QR Code (Codice T-Ricarica) con il quale effettuare le ricariche direttamente presso il punto vendita, anche senza avere con sé la carta prepagata. T-Ricarica consente di effettuare la ricarica della carta anche a chi non conosce o si è dimenticato l’IBAN della carta da ricaricare, inserendo semplicemente il numero di telefono del beneficiario, e rispondendo ad un SMS entro 4 ore dall'effettuazione della ricarica.
Il costo del servizio è di 1 euro (in promozione dal 1/07 al 30/09) ed è possibile disporre fino a circa 1.000 euro per singola operazione al giorno e circa 2.000 euro al mese.

"Dall’attento ascolto dei nostri clienti e della nostra rete, abbiamo reso T-Ricarica un servizio veloce, sicuro e comodo. Innovazione e digitalizzazione, anche nel punto vendita, sono gli elementi chiave alla base dell’offerta sempre più completa di Mooney", afferma Emilio Petrone, Amministratore Delegato Mooney.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.