Facebook Pixel
Giovedì 2 Febbraio 2023, ore 02.16
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Culti Milano, OPA parziale su azioni proprie al via il 14 novembre

Finanza ·
(Teleborsa) - L'assemblea degli azionisti di Culti Milano, società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nella produzione e distribuzione di fragranze e cosmesi, ha approvato la promozione di un'offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria parziale su azioni proprie. L'operazione era stata annunciata lo scorso 24 ottobre. L'offerta, non finalizzata al delisting, ha ad oggetto massime 365.000 azioni, rappresentative dell'11,791% del capitale sociale. Il corrispettivo è pari a 17 euro per azione, pertanto il controvalore massimo sarà pari a 6.205.000 euro.

Il periodo di adesione avrà inizio alle ore 8:30 del 14 novembre 2022 e avrà termine alle ore 17:30 del 2 dicembre 2022 (estremi inclusi), fatte salve eventuali proroghe o modifiche. Sia con riferimento al numero di Azioni che potranno essere portate in adesione, sia con riferimento alle modalità dell'eventuale riparto, troverà applicazione il quantitativo minimo di negoziazione o "lotto minimo" di azioni, pari a 125 azioni.

La società, mediante l'offerta, intende: disporre di un "magazzino titoli" da utilizzare nell'ambito di operazioni straordinarie; operare sul mercato in un'ottica di investimento a medio e lungo termine; offrire agli azionisti uno strumento ulteriore di monetizzazione del proprio investimento.






Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.