Facebook Pixel
Giovedì 1 Giugno 2023, ore 10.59
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

L'Indice del settore telecomunicazioni interrompe la serie di tre ribassi consecutivi (+2,49%)

Finanza, Indici settoriali ·
(Teleborsa) - Molto positiva la giornata per il comparto telecomunicazioni in Italia, che sorpassa l'EURO STOXX Telecommunications, in lieve salita, con un guadagno di 2,05 punti.



Intanto l'indice del settore telecomunicazioni ha guadagnato il 2,49%, dopo un inizio di giornata a 9.802,96.

Tra le azioni italiane a grande capitalizzazione del comparto telecomunicazioni, risultato positivo per Inwit, che lievita del 2,93%.

Rialzo marcato per Telecom Italia, che archivia la sessione in utile del 2,15% sui valori precedenti.

Tra le medie imprese quotate sul listino milanese, modesto recupero sui valori precedenti per Rai Way, che conclude in progresso dell'1,44%.

Tra le società meno capitalizzate di Piazza Affari, apprezzabile rialzo per Softlab, in guadagno del 3,70% sui valori precedenti.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.