Facebook Pixel
Giovedì 29 Febbraio 2024, ore 15.48
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Almawave annuncia acquisizione del 70% di Mabrian Technologies

Finanza ·
(Teleborsa) - Almawave, società italiana quotata sul mercato Euronext Growth Milan e parte del Gruppo Almaviva, attiva in ambito Data & Artificial Intelligence comunica che la propria controllata The Data Appeal Company ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione del 70% del capitale sociale di Mabrian Technologies. Quest’ultima società con sede in Spagna (Minorca e Barcellona) e attiva nello sviluppo di soluzioni in ambito Travel e Destination Intelligence, è focalizzata su soluzioni innovative di data analytics e decision intelligence AI KPI’s.

The Data Appeal Company, tramite questa operazione, si afferma come una delle prime aziende europee specializzate in analisi di dati e location intelligence attraverso l’intelligenza artificiale, con particolare focus sulle soluzioni di Destination Intelligence per il settore globale del turismo e delle destinazioni turistiche, basate su alternative data, quali informazioni geolocalizzate, flussi di viaggio, sentiment, dati di spending.

L’operazione, grazie alla complementarità della base clienti, agli obiettivi di crescita internazionale, alla vocazione territoriale di Mabrian Technologies, nonché alle forti competenze tecnologiche di settore del team della società, si inserisce in piena coerenza nel percorso strategico del Gruppo Almawave. Mabrian serve oggi oltre 50 clienti in tutto il mondo, dispone di una soluzione tecnologica molto efficace per la gestione delle destinazioni ed opera con importanti partner internazionali
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.