Facebook Pixel
Sabato 24 Febbraio 2024, ore 04.44
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Brilla Tod's: titolo non fa prezzo in avvio, poi lo scatto a doppia cifra

Finanza ·
(Teleborsa) - Grande giornata per Tod's, che sta mettendo a segno un rialzo del 16,89%, dopo non essere riuscita a fare il prezzo in apertura.

Il mercato porta il prezzo della società vicino ai 43 euro per azione proposti da L Catterton nell'OPA amichevole lanciata nel weekend di concerto con i Della Valle sulla totalità delle azioni della maison.

L'offerta lanciata da Crown Bidco, società interamente controllata da un fondo privato gestito da una società affiliata di L Catterton Management Limited, riguarda il 36% del capitale di Tod's ad un prezzo di 43 euro per azione, con un premio del 17,59% che fissa il valore dell'operazione a 512 milioni di euro.

Il confronto del titolo con il FTSE Italia All-Share, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dell'azienda di calzature di lusso rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.

Lo status tecnico di Tod's è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 42,75 Euro, mentre il primo supporto è stimato a 42,33. Le implicazioni tecniche propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 43,17.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.