Facebook Pixel
Milano 13-dic
34.889 +0,09%
Nasdaq 13-dic
21.780 +0,76%
Dow Jones 13-dic
43.828 -0,20%
Londra 13-dic
8.300 -0,14%
Francoforte 13-dic
20.406 -0,10%

Touchpoint Awards Strategy 2024: a MV Line il Grand Award per la campagna "Gli Esperti" firmata da Micidial

Nel corso della serata organizzata da Oltre La Media Group sono stati consegnati anche 16 premi di categoria e tre menzioni

Economia
Touchpoint Awards Strategy 2024: a MV Line il Grand Award per la campagna "Gli Esperti" firmata da Micidial
(Teleborsa) - La campagna "Gli Esperti", realizzata da Micidial per MV Line, si è aggiudicata l'edizione 2024 dei Touchpoint Awards Strategy, il premio di Oltre La Media Group che celebra il Brand Positioning e le Strategie di Comunicazione più innovative ed efficaci. L'incoronazione, accompagnata dall'assegnazione dell'iconico trofeo disegnato dal maestro Ugo Nespolo, si è svolta il 28 novembre a Milano, nella suggestiva cornice di Fabbrica di Lampadine.

La serata ha visto sfilare sul palco i protagonisti di 16 progetti vincitori di un premio di categoria, rappresentativi delle eccellenze del
panorama della comunicazione italiana, oltre all'assegnazione di tre Menzioni Speciali da parte della giuria. Le campagne sono state selezionate da una giuria

"Creativity &Business", presieduta da Alberto Dal Sasso, managing partner di Adjinn e past president IAA – International Advertising Association. A decretare il vincitore assoluto il pubblico, presente in sala e collegato in streaming, che ha potuto esprimere la propria preferenza fra i 16 progetti che hanno trionfato nelle singole categorie.

La cerimonia è stata anche un'occasione per riflettere sulle nuove frontiere del Brand Positioning e sulla centralità della strategia nella costruzione di relazioni solide tra i brand e i loro consumatori.

Anche nel 2024, i progetti vincitori dei premi di categoria hanno gareggiato per il Touchpoint New York Festivals Award, assegnato dall'organizzazione dell'omonima manifestazione internazionale. Il riconoscimento "GOLD" e il trofeo del New York Festivals sono stati assegnati a KIWI, Part of Uniting Group, per la campagna "Natale è Per Sempre" realizzata per iliad. Il "SILVER" è andato a GB22 per "Limit.e", la campagna ideata per Pulsee Luce e Gas, mentre il "BRONZE" è stato attribuito a MV Line per la campagna"Gli Esperti", firmata Micidial.

I Touchpoint Awards Strategy 2024 si sono svolti con la collaborazione di New York Festivals, IAA Italy Chapter, Fabbrica di Lampadine e Ital Communications (Press office e media relations). Supporting Partner: Paprika Software e Neurons.


Condividi
```