Milano 21-ago
0 0,00%
Nasdaq 21-ago
29.309 +0,33%
Dow Jones 21-ago
53.277 +0,98%
Londra 21-ago
10.817 +0,64%
Francoforte 21-ago
26.137 +0,59%

New York: pioggia di acquisti su SanDisk

Migliori e peggiori
New York: pioggia di acquisti su SanDisk
(Teleborsa) - Seduta decisamente positiva per la società americana produttrice di hardware, che tratta in rialzo del 6,17%.

Comparando l'andamento del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, si nota che SanDisk mantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +28,84%, rispetto a +1,27% dell'indice del basket statunitense).


Lo status tecnico di medio periodo del colosso californiano produttore di memorie flash rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 1.658,5 USD, mentre i supporti sono stimati a 1.575,6. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 1.741,4.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```