Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Si muove verso il basso la società che fornisce l'analisi di dati nei settori assicurativo, risorse naturali e servizi finanziari, con una flessione del 3,23%.
Ribasso composto e controllato per la società produttrice di software finanziari, che presenta una flessione del 2,96% sui valori precedenti. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del...
Brillante rialzo per la società che produce semiconduttori, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 4,19%. Il confronto del titolo con il Nasdaq 100, su base settimanale, mostra...
Effervescente la società statunitense di scienze agrarie, che scambia con una performance decisamente positiva del 7,50%.
Protagonista la società che fornisce analisi diagnostica, che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 6,65%.
Si muove in perdita la banca d'investimento statunitense, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 6,91% sui valori precedenti.
Ribasso per l'agenzia di rating, che passa di mano in perdita del 6,65%.
Seduta positiva per il colosso americano del bricolage e dei prodotti per la casa, che avanza bene del 2,21%.
Retrocede la società farmaceutica, con un ribasso del 2,18%.
Pressione sul gigante americano della bevanda più famosa al mondo, che tratta con una perdita dell'1,91%.
Brillante rialzo per l'azienda di commercio globale con sede in Canada, che lievita in modo prepotente, con un guadagno dell'8,38%.
Prepotente rialzo per la società tech inglese che progetta chip, che mostra una salita bruciante del 4,92% sui valori precedenti.
Ribasso per il produttore di soluzioni elettroniche ad alte prestazioni basate su semiconduttori, che passa di mano in perdita del 5,53%. (Foto.
Ribasso scomposto per il principale produttore di chip, che esibisce una perdita secca del 5,19% sui valori precedenti.
Grande giornata per la società statunitense di scienze agrarie, che sta mettendo a segno un rialzo del 7,50%. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido...