Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Abbvie, che conclude in progresso dell'1,31%. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha esordito a 185 Euro, in prossimità del top della giornata precedente, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di concludere in apnea a 185 verso i minimi di giornata. La tendenza ad una settimana di Abbvie è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Analizzando lo scenario di Abbvie si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 177,9. Prima resistenza a 192,3. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 170,9.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Abbvie visto che i volumi intraday pari a 183 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,735, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.