Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: AMEX
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta in ribasso per Air Industries, che porta a casa un decremento dell'1,64%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 3 USD sopra il bottom della sessione precedente per poi deteriorare la propria performance nel corso della riunione e terminare ancor peggio a 2,99 sul livello più basso della seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Air Industries mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +0,34%, rispetto a -0,63% dell'indice del basket statunitense).
Contrazione per il quadro tecnico generale con la curva dei prezzi costretta a subire la maggior pressione dei venditori con approfondimenti di quota verso 2,973. Al contrario improvvisi spunti rialzisti potrebbero invece trovare resistenza su quota 3,023. L'indebolimento di Air Industries è individuato dal perforamento della media mobile 5 giorni sotto l'algoritmo a più termine di 8 giorni. Le attese più coerenti sono per una continuazione del trend negativo verso area 2,957.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 3,366. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 100 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.254.