Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 03/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Allstate, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,21%. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 185,7 Euro su valori vicini al bottom della sessione precedente, prima di riguadagnare forza propulsiva e lievitare nuovamente per chiudere a 186,2 a ridosso dei massimi di giornata. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Allstate subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo status tecnico di Allstate è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 191,5, mentre il primo supporto è stimato a 175,9. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 207,1.
Il trend di Allstate appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,7684. I volumi giornalieri pari a 4, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.