Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Composto ribasso per Ameriprise Financial, in flessione del 3,41% sui valori precedenti. I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 449,6 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 447. Il confronto del titolo con il DAX, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Ameriprise Financial rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Le implicazioni di breve periodo di Ameriprise Financial sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 467. Possibile una discesa fino al bottom 422,9. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 511,1.
Il trend di Ameriprise Financial appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,8072. I volumi giornalieri pari a 2, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.