Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 09/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Seduta trascurata per la casa di Cupertino, che archivia la giornata con un timido -0,08%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura in crescendo in prossimità del livello più alto a 275,2. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice Swiss Market. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Apple rispetto all'indice di riferimento.
L'esame di breve periodo del colosso di Cupertino classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 284,1 e primo supporto individuato a 257,5. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 310,7.
I volumi giornalieri pari a 324 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, denotando un forte interesse su Apple da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,6578, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.