Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CH1452360840 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 14.19Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Ascom Holding Ag Temp, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,93% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha esordito a 5,39 CHF, in prossimità del top della giornata precedente, per poi peggiorare progressivamente nel corso degli scambi e concludere in apnea a 5,31 verso i minimi intraday. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Ascom Holding Ag Temp rispetto all'indice Swiss Market, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 5,363. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 5,283. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 5,257.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Ascom Holding Ag Temp visto che i volumi intraday pari a 9.402 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 2,177, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.