Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 16/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta negativa per Astronics, che chiude le contrattazioni con una perdita del 2,16%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 47,08 Euro sopra il livello più basso della giornata precedente andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi, per concludere in apnea a 46,22 verso i minimi di giornata.
La tendenza di breve di Astronics è in rafforzamento con area di resistenza vista a 48,66, mentre il supporto più immediato si intravede a 42,36. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 54,96.
L'ampio scostamento dei prezzi di Astronics dalla media dei valori registrati nell'ultimo periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 3,537, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite. In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 4 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 114.