Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per Atlantic Union Bankshares Corporation Depositary, che archivia la sessione in flessione dello 0,28%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti per poi proseguire debole con prezzi decrescenti nel corso della riunione, e concludere peggio in prossimità del bottom della sessione. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Atlantic Union Bankshares Corporation Depositary subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo status tecnico di Atlantic Union Bankshares Corporation Depositary perde forza con i prezzi orientati verso i supporti stimati a 24,7. Al rialzo invece, eventuali apprezzamenti troverebbero un serio ostacolo a 24,82. L'Acclarato dominio dei ribassisti rende concreta una continuazione del trend verso area 24,64.
I volumi giornalieri pari a 7.693 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 7.553, denotando un forte interesse su Atlantic Union Bankshares Corporation Depositary da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,697, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.