Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/01/2026Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Automatic Data Processing, che conclude in progresso dello 0,95%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 223,9 Euro, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere in discendendo a 223,7 sull'estremità più bassa della sessione. L'andamento di Automatic Data Processing nella settimana, rispetto al DAX, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di Automatic Data Processing. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 228,9. Primo supporto a 220. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 216,4.
Automatic Data Processing risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,7093, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.