Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/01/2026Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Automatic Data Processing, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,95%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 223,9 Euro sopra i massimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, e chiusura più debole a 223,7 in prossimità dei minimi di seduta. La tendenza ad una settimana di Automatic Data Processing è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Automatic Data Processing, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 228,9. Primo supporto visto a 220. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 216,4.
Mani forti non stanno operando su Automatic Data Processing visto che i volumi giornalieri pari a 22 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 82. Il rischio d'investimento risulta piuttosto contenuto alla luce del basso livello della volatilità intraday pari a 0,7093, che sta ad indicare un trend alquanto stabile del titolo. Si delinea uno scenario particolarmente indicato per quegli investitori che desiderano ottenere dei profitti anche non troppo elevati, senza però incorrere in un elevato rischio di perdita.