Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/01/2026Dati differiti di 15 minuti.
Seduta negativa per Automatic Data Processing, che chiude le contrattazioni con una perdita dell'1,92%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 217 Euro, sotto i minimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, con chiusura a 217,1 in prossimità dei massimi di seduta.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Automatic Data Processing, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 214,4. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 222,4 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 211,7.
Automatic Data Processing risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,426, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.