Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Rialzo marcato per B&M European Value Retail, che archivia la sessione in utile del 3,60% sui valori precedenti. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 7,2 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 29 dicembre, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 7,2 attorno ai picchi della giornata.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di B&M European Value Retail. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 12,65, con il supporto più immediato individuato in area 4,3. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 1,4.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 3,68. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 0 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.