Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0004776628 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per la società che opera nel settore bancario e assicurativo, che chiude la giornata del 23 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,73% rispetto alla seduta precedente. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 19,06 Euro, sopra il livello inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di portarsi in conclusione sulla vetta della giornata a 19,06.
L'esame di breve periodo di Banca Mediolanum classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 19,98 e primo supporto individuato a 17,36. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 22,6.
La rischiosità della società del risparmio gestito risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 0, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 575.